Condizioni di Vendita

INTRODUZIONE
I rapporti commerciali fra Cuoieria Fiorentina e i compratori sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni di vendita, ed escludono qualsiasi altra pattuizione se non concordata in forma scritta.

INFORMAZIONI TECNICHE
Le informazioni tecniche residenti nel sito internet, www.cuoieriafiorentina.it , sono soggette a modifiche e adeguamenti senza preavviso alcuno.

ORDINI
Gli ordini saranno accettati solo esclusivamente in forma scritta a mezzo posta elettronica (internet). compilando tutti i campi del format come richiesto. Cuoieria Fiorentina si riserva il diritto di accettare gli ordini on-line solo dopo aver verificato l'attendibilita dei dati forniti.

PAYPAL
Tramite il nostro conto Paypal, invieremo una richiesta di denaro pari all'importo dell'ordine inserendo l'indirizzo mail collegato al conto paypal del cliente.

LISTINO PREZZI
Tutti i prezzi riportati sul listino in corso sono in Euro e sono comprensivi di Iva. Tutti i prezzi presenti sul suddetto listino possono comportare un automatico aggiornamento senza l'obbligo di dare alcun preavviso

EVASIONE DEGLI ORDINI
Cuoieria Fiorentina si riserva il diritto di evadere gli ordini anche parzialmente, qualora il compratore non richieda per iscritto che il proprio ordine deve essere evaso in modo completo o tassativamente entro una data indicata. Nulla potra essere addebitato a Cuoieria Fiorentina per un ritardo nell'evasione dei prodotti ordinati qualora si verificasse un imprevisto di causa indipendente dalla volonta di Cuoieria Fiorentina.

SPEDIZIONE E TARIFFE
Le spedizioni, saranno effettuate a mezzo dei trasportatori in quel momento disponibili o in quel momento sotto nostro contratto a cura di Cuoieria Fiorentina. In caso di trasportatore incaricato a qualsiasi titolo dal compratore, Cuoieria Fiorentina declina qualsiasi responsabilita dopo che la merce ha lasciato i suoi magazzini.

CONSEGNA
Il tempo di consegna è indicativo e non vincolante. La consegna, salvo diverso accordo scritto, avviene in 5 giorni lavorativi e negli orari di ufficio: 9:00-12:30, 14:00-18:00 dal lunedì al venerdì, festività escluse.

ONERI DOGANALI
Il pagamento degli oneri doganali compete al cliente ed il loro ammontare è calcolato dalla legge vigente nel paese di destinazione della spedizione. Non siamo a conoscenza dell'importo degli oneri doganali, che ti sarà invece comunicato dal corriere una volta che la spedizione sarà giunta a destino. Nel caso in cui gli oneri non venissero corrisposti e, per questo motivo, la spedizione fosse rifiutata oppure abbandonata, le spese di spedizione e gli oneri doganali saranno trattenuti dall'importo complessivo dell'ordine e verrà rimborsata solo la differenza

INTEGRITA' DELLA MERCE
Al momento della consegna, il compratore deve verificare l'integrita dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento di accompagnamento. In caso di difformita il compratore dovra ritirare la merce con riserva e, entro otto giorni dal ricevimento, la stessa dovra essere segnalata per iscritto a Cuoieria Fiorentina.

Ogni segnalazione oltre i termini indicati non sara presa in considerazione.

DIRITTO DI RECESSO
Il compratore potra chiedere di recedere dal contratto e Cuoieria Fiorentina si riserva l'accettazione dell'annullamento dello stesso. L'annullamento dovra avvenire solo ed esclusivamente in forma scritta, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, inviando una comunicazione a Cuoieria Fiorentina mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. È possibile anticipare tale comunicazione via fax al numero 055/8662289, a condizione di farla comunque seguire entro 2 giorni dalla regolare raccomandata.

RESTITUZIONE DELLA MERCE
La restituzione del materiale, a qualsiasi titolo, deve essere richiesta per fax o per e-mail a info1@cuoieriafiorentina.it. Nella richiesta dovra essere indicato chiaramente il motivo di tale restituzione, oltre a citare i riferimenti della fattura o del DDT con cui Cuoieria Fiorentina ha ceduto i prodotti. Il rientro del materiale potra avvenire solo dopo aver ricevuto da Cuoieria Fiorentina, a mezzo fax o tramite e-mail, risposta alla richiesta.. I prodotti dovranno essere resi completi, in perfetto stato e nel loro imballo originale o, qualora non fossero sufficienti, reinscatolati così da garantire un trasporto sicuro. La spedizione dovra avvenire esclusivamente in porto franco e Cuoieria Fiorentina non si fara carico di alcun danno causato da negligenza o incuria del trasportatore. il reso dovra pervenire entro e non oltre 30 gg dalla risposta alla richiesta di sostituzione della merce, passato tale termine la richiesta decadera automaticamente.

GARANZIA E SUO ESPLETAMENTO
La Pelletteria Cuoieria Fiorentina, garantisce alla gentile clientela i propri prodotti, oltre al termine stabilito dalla legge (7 giorni), per un periodo di tempo non quantificabile.

Per piccole riparazioni, non verra addebitato al cliente alcun costo oltre alle spese di spedizione; mentre per riparazioni più consistenti, per sostituzioni di pellame, etc…, sara addebitato il costo reale della mano d'opera e del materiale utilizzato per la riparazione, senza alcun guadagno da parte della Ditta.

La garanzia non copre danni causati da:

manomissioni, incuria, trasporto e quant'altro al di fuori del controllo di Pelletteria Cuoieria Fiorentina.

RESPONSABILITA' VERSO TERZI
Il compratore si impegna a tenere indenne Cuoieria Fiorentina da qualsiasi controversia con l'utilizzatore finale assumendo il compratore l'obbligo di verificare a priori la qualita del prodotto acquistato. Resta esplicitamente inteso che Cuoieria Fiorentina si obbliga, solo nei termini previsti dalla clausola di garanzia, esclusivamente nei confronti del suo primo compratore. Il compratore si impregna a chiarire al suo cliente i limiti delle responsabilita di Cuoieria Fiorentina.
Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate senza preavviso e avranno validita dalla data di pubblicazione nel sito Internet