Spedizioni

Cuoieria Fiorentina Srl,è organizzata per garantire un servizio di consegna rapido ed efficiente possibile.

Affidiamo le nostre spedizioni in ITALIA al corriere espresso BARTOLINI, mentre per quanto riguarda l'estero ci avvaliamo di spedizioni trami te DHL corriere espresso.

Cuoieria Fiorentina Srl, non potrà rimborsare la quota parte dei costi richiesti dal vettore nel caso di mancata consegna, per questo motivo chiediamo ai nostri clienti di fornire un indirizzo di consegna presidiato in orario di lavoro.

Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a indicare un recapito telefonico (preferibilmente cellulare) questo per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna.

Nel caso la consegna non andasse a buon fine per cause non imputabili a Cuoieria Fiorentina Srl,o al corriere espresso, dopo 2 passaggi consecutivi , verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere espresso oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere.

COSTI DI SPEDIZIONE:

Le spese di spedizione sono solo stimate e saranno calcolate esattamente al momento dell’acquisto, in base alle informazioni di fatturazione e di spedizione forniteci dal cliente.

TUTTE LE SPEDIZIONI PER UN VALORE MAGGIORE DI € 50,00 SU TERRITORIO ITALIANO SARANNO GRATUITE!!!

RINTRACCIARE LA SPEDIZIONE:

Al momento della consegna al vettore del vostro ordine vi sarà inviata una mail con il link per tracciare il percorso del vostro acquisto.

Il prodotto sarà consegnato all’indirizzo indicato al momento della conferma dell’ordine.

ASSICURAZIONE DELLA SPEDIZIONE:

Cuoieria Fiorentina Srl,non è responsabile del trasporto affidato a terzi, qualora lo desideriate è possibile richiedere una spedizione assicurata per il valore da voi acquistato.

Potete anche contattarci in orario di ufficio al numero +39 055 866 21 91 (interno 5)

MODALITA’ DI EVASIONE DELL’ORDINE

Alla ricezione dell’ordine il nostro staff si attiva per la gestione dello stesso nella maniera più rapida possibile in modo che possa essere consegnato al corriere entro cinque giorni dalla ricezione dello stesso.

Tutti gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì saranno spediti entro cinque giorni dalla ricezione.

In occasione di Festività, la spedizione partirà il primo giorno lavorativo utile successivo.

Il Servizio Clienti è sempre a vostra disposizione per chiarimenti, potete contattarci:

- chiamando il numero Tel: +39 055 866 21 91 (interno 5)
-
scrivendoci via mail a: shoponline@cuoieriafiorentina.it