Adam tracolla in vitello nappato dotato di tracolla regolabile. Borsa dotata di tasca frontale con chiusura a zip. Interno borsa composto da un uno scomparto, doppia tasca porta oggetti, tasca con chiusura a zip ed infine una tasca con chiusura a strap. Borsa spaziosa, pratica e versatile. Prodotto finemente realizzato in italia.
Dettagli interni: unico scomparto con doppia tasca laterale e doppie tasche porta oggetti. Dettagli esterni: Vitello nappto con tasca frontale con chiusura zip in metallo color canna di fucile. Sul retro è presente una fascia per inserimento trolley. Tracolle: tracolla regolabile lunghezza max = 130,00 cm Chiusura: Zip in metallo color canna di fucile. Fodera: cotone personalizzato antistrappo. Confezione: l'articolo viene confezionato in scatola, dotato di cartellino di autenticità e abbinato ad una dust bag per la conservazione. Perfetto per un regalo.
La nappa è un materiale di nuova tendenza. La superficie della pelle, denominata ?FIORE?, è liscia e vellutata. Questa concia rende il materiale molto morbido e setoso. Le pelli di vitello consentono il miglior utilizzo in quanto hanno una struttura forte e resistente. La nostra pelle di vitello è trattata con tecniche antigraffio e waterproof per garantire la massima resistenza all'usura.