Raffinata, chic e decisamente jung questa grande borsa a tracolla Mimì modello clutch, in coloratissimo vitello stampato presenta un design strutturato che unisce la lavorazione palmellata ad effetto grana ad un design geometrico e lineare. L'unico scomparto interno foderato con microsuede personalizzata, è chiuso a incastro da un'importante fibbia in metallo con inserto in pelle, e offre due sottili tasche portabanconote di cui una dotata di otto slot per carte di credito. Dotata di manico superiore e tracolla fissa in pelle e metallo color oro, questa elegantissima crossbody è una vera icona di stile abbinabile a qualsiasi look, dal più metropolitano al più formale. Prodotto finemente realizzato in Italia.
Dettagli interni: doppia tasca foderata e 8 slot porta carte di credito. Dettagli esterni: vitello stampato con profili in vitello scamosciato a colore. Manico: singolo, altezza 3,00 cm. Tracolla: bimaterica pelle/ metallo, removibile e regolabile, lunghezza 115,00 cm con accessori in metallo color oro. Chiusura: a scatto con dettaglio in pelle. Fodera: personalizzata in Microsuede. Confezione: l'articolo viene confezionato in scatola, dotato di cartellino di autenticità e abbinato ad una dust bag per la conservazione. Perfetto per un regalo.
100% Vitello Stampato effetto Palmellato Versatile, duttile ed estremamente leggero, il palmellato è un pellame di vitello molto sottile di eccellente qualità che ha subito un preciso processo di trasformazione ed è stato rifinito con la caratteristica stampa Madras. Si contraddistingue per l'elegante aspetto superficiale e una piacevole sensazione tattile. La tipica microgranellatura e lo spessore sottile donano una grande poliedricità di impiego ed un mood easy chic a borse ed accessori di uso metropolitano.