Classica, sobria e spaziosa questa piccola Doctor bag Warm & Colour in cuoio con fibbia di sicurezza a incastro, marchio impresso a fuoco e manico rinforzato, è realizzata con sapienza e grande abilità secondo i metodi artigianali dei maestri pellettieri toscani ed esprime al massimo freschezza e brio nella versione bicoloured. L'attenzione ai dettagli, le cuciture realizzate a mano, i piedini di appoggio e la tasca posteriore definiscono un'architettura esterna elegante ma funzionale. Lo spazio interno, semplice ma essenziale, permette di riporre ricettario e documenti personali in tasca separata, mentre cartelle cliniche e strumentazione tecnica possono essere agilmente riposti nell'ampio scomparto centrale foderato. Perfetta per uso quotidiano continuativo, abbina l'eccellenza della manifattura alla qualità senza tempo degli articoli per profe
Dettagli interni: singolo scomparto, tasca poteriore con zip e tasca porta iPad con laccio sicurezza a strappo. Dettagli esterni: cuoio conciato al vegetale con accessori in metallo color ottone vecchio. Manico: In cuoio, altezza 4,00 cm. Fondo: 5 piedini in metallo color ottone vecchio. Chiusura: ad incastro con chiave color ottone vecchio Fodera: 100% cotone personalizzato Confezione: l'articolo viene confezionato in scatola, dotato di cartellino di autenticità e abbinato ad una dust bag per la conservazione. Perfetto per un regalo.
100% Cuoio Conciato al Vegetale La concia al vegetale è la più antica e genuina tecnica di lavorazione delle pelli. Eseguita con tannini naturali estratti da cortecce d'albero questo tipo di concia è lento, rispettoso dell'ecologia e molto pregiato. La pelle al vegetale è la più idonea a coniugare comfort ed estetica, moda e tradizione, versatilità d'impiego e unicità del prodotto. Invecchia ma non si rovina. Ogni pelle, per sua natura, è diversa da un'altra: la concia al vegetale ne esalta le caratteristiche, ogni articolo risulta perciò unico e irripetibile.