Design compatto e mood lineare per questa piccola messenger Mimì dalla forma tondeggiante che coniuga eleganza classica ad uso pratico. Il pellame stampato a fuoco dalla esclusiva texture a rose, i dettagli in metallo color oro ed il marchio impresso in rilievo, rendono prezioso questo accessorio giovane dalla attitudine disinvolta. La tracolla regolabile, le due minitasche frontali con chiusura a zip e la pattina nel retro consentono di riporre piccoli memo, rubrica o iPhone e permettono di utilizzare l'unico scomparto interno per riporre portafoglio o fotocamera. Ideale abbinamento ad un look da viaggio o come dono per personalità romantiche, sbarazzine e globetrotter. Prodotto finemente realizzato in Italia.
Dettagli interni: tasca posteriore con zip e tasca portadocumenti. Sottopatta in scamosciato. Dettagli esterni: motivo a rose stampato a fuoco. Doppia tasca sottopattina con chiusura a zip color oro. Tracolla: fissa regolabile, lunghezza 120,00 cm, con dettagli in vitello liscio e fibbie e accessori in metallo color oro. Chiusura: magnetica a scatto. Fodera: personalizzata in Microsuede. Confezione: l'articolo viene confezionato in scatola, dotato di cartellino di autenticità e abbinato ad una dust bag per la conservazione. Perfetto per un regalo.
100% VITELLO PRIMO FIORE La ricercatezza della lavorazione, la peculiarità delle nuances ed il disegno di esclusiva mondiale rendono gli articoli di questa collezione lussuosi ed unici. La meravigliosa trama a rose che caratterizza la linea Mimì è impressa a fuoco su pellami di eccellenza dopo un lungo ed articolato processo ad oltre 13 livelli di lavorazione. Il complesso sistema di concia eseguito a mano con metodi artigianali assicura la straordinaria resistenza della tinta e la particolarità cromatica di sfumature, punti e striature che risultano caratteristici ed irripetibili.