Elegante e bohemienne, questa deliziosa cintura Mimì in vitello stampato a fuoco conquista per l'esclusivo motivo floreale a rose dai pattern unici e inimitabili, e lo spessore sottile. Perfetta per impreziosire un abito semplice e lineare in monocromo è il complemento ideale da abbinare ad una romantica Iconic bag della stessa collezione. Prodotto finemente realizzato in Italia.
Dettagli
Chiusura: Fibbia con ardiglione in acciaio lucido Altezza: 3,00 Cm Lunghezza totale: regolabile. Materiale: 100% Vitello Primo fiore stampato a fuoco. Confezione: l'articolo è dotato di cartellino di autenticità e abbinato ad una dust bag per la conservazione. Consulta la guida alle taglie per una scelta corretta.
Composizione
Mimi rappresenta una vera icona di stile ed un'esclusiva mondiale del brand. La particolarità è racchiusa nel lungo e articolato processo composto da oltre 13 passaggi di lavorazione del motivo floreale. Non solo pelle di vitello, ma una vera opera d'arte, sapientemente dipinta a mano su diversi livelli. Il risultato finale è un materiale unico nel suo genere, con il quale si realizzano piccoli capolavori.