Elegante e bohemienne, questa deliziosa cintura Mimì in vitello stampato a fuoco conquista per l'esclusivo motivo floreale a rose dai pattern unici e inimitabili, e lo spessore sottile. Perfetta per impreziosire un abito semplice e lineare in monocromo è il complemento ideale da abbinare ad una romantica Iconic bag della stessa collezione. Prodotto finemente realizzato in Italia.
. Colore: Beige, Rosso, Celeste, Taupe, Nero, Mogano . Chiusura: Fibbia con Ardiglione in acciaio lucido . Altezza: 3,00 Cm . Lunghezza totale: regolabile. . Materiale: 100% Vitello Primo fiore Stampato a Fuoco . Confezione: La cintura viene consegnata con cartellino firmato Cuoieria Fiorentina autentico e con la scatola originale, ideale per un regalo. . Lavorazione: Il prodotto è 100% ""Hand Made in Italy"" di vera qualità artigianale italiana. . Cuciture: Eseguite a mano.
100% Vitello Primo fiore Stampato a Fuoco La ricercatezza della lavorazione, la peculiarità delle nuances ed il disegno di esclusiva mondiale rendono gli articoli di questa collezione lussuosi ed esclusivi. La meravigliosa trama a rose che caratterizza la linea Mimì è impressa a fuoco su pellami di eccellenza dopo un lungo ed articolato processo ad oltre 13 livelli di lavorazione. Il complesso sistema di concia eseguito a mano con metodi artigianali assicura la straordinaria resistenza della tinta e la particolarità cromatica di sfumature, punti e striature che risultano caratteristici ed irripetibili.