Colorata, fresca e decisamente jung questa grande borsa a tracolla Mimì modello clutch, in vitello stampato a fuoco presenta un design strutturato che abbina un profilo geometrico e lineare all'esclusivo motivo floreale dai pattern preziosi ed unici. L'unico scomparto interno foderato con microsuede personalizzata, è chiuso da un'importante fibbia a incastro in metallo con inserto in pelle, ed offre due sottili tasche portabanconote di cui una dotata di otto slot per carte di credito. Dotata di manico superiore e tracolla fissa in pelle e metallo color oro, questa raffinata crossbody è una vera icona di stile abbinabile a qualsiasi look, dal più metropolitano al più formale. Prodotto finemente realizzato in Italia. Altezza manico borsa = 2,00 cm
Dettagli interni: doppie tasche laterali, 8 slot porta carte di credito. Dettagli esterni: motivo a rose stampato a fuoco. Manico: altezza 3,00 cm. Tracolla: fissa, in pelle e metallo color oro. Chiusura: a scatto con dettaglio in Mimì con accessorio in metallo color oro. Fodera: personalizzata in Microsuede. Confezione: l'articolo viene confezionato in scatola, dotato di cartellino di autenticità e abbinato ad una dust bag per la conservazione. Perfetto per un regalo.
100% Vitello Primo fiore Stampato a Fuoco La ricercatezza della lavorazione, la peculiarità delle nuances ed il disegno di esclusiva mondiale rendono gli articoli di questa collezione lussuosi ed esclusivi. La meravigliosa trama a rose che caratterizza la linea Mimì è impressa a fuoco su pellami di eccellenza dopo un lungo ed articolato processo ad oltre 13 livelli di lavorazione. Il complesso sistema di concia eseguito a mano con metodi artigianali assicura la straordinaria resistenza della tinta e la particolarità cromatica di sfumature, punti e striature che risultano caratteristici ed irripetibili.