Comoda e strutturata la borsa a sacca Mimì è confortevole e si presta ampiamente per un uso dinamico Monday to Friday. Dotata di doppia tasca esterna, tasca posteriore e chiusura a zip, presenta una tracolla allungabile con riporti a incrocio su profilo laterale e chiodini di protezione sul lato di appoggio che le donano estrema durevolezza e praticità. I due grandi spazi interni separati e le taschine portacellulare e portadocumenti permettono di avere con sé tutto il necessario in ogni momento, dalle scarpe di ricambio all' iPad. Prodotto finemente realizzato in Italia. Altezza manico borsa = 24,00 cm
Dettagli interni: doppio scomparto diviso, tasca posteriore con zip color oro, tasca portacellulare e tasca portadocumenti. Dettagli esterni: motivo a rose stampato a fuoco con accessori in metallo color oro. Tasca posteriore con zip color oro e tirante in metallo oro personalizzato. Fondo: 5 piedini in metallo color oro. Manico: regolabile, altezza 27,00 cm. Manico scorrevole con lunghezza 90,00 cm. Doppio passante in Mimì con bottone a pressione. Chiusura: doppia zip color oro con tirante in metallo color oro. Fodera: personalizzata in Microsuede. Confezione: l'articolo è confezionato in una scatola, con un tag di autenticità e combinato con un sacchetto per la polvere per la conservazione. Perfetto per un regalo.
100% VITELLO PRIMO FIORE La ricercatezza della lavorazione, la peculiarità delle nuances ed il disegno di esclusiva mondiale rendono gli articoli di questa collezione lussuosi ed unici. La meravigliosa trama a rose che caratterizza la linea Mimì è impressa a fuoco su pellami di eccellenza dopo un lungo ed articolato processo ad oltre 13 livelli di lavorazione. Il complesso sistema di concia eseguito a mano con metodi artigianali assicura la straordinaria resistenza della tinta e la particolarità cromatica di sfumature, punti e striature che risultano caratteristici ed irripetibili.