La prestigiosa lavorazione artigianale di questa straordinaria Iconic bag è espressa nella complessa trama di sfumature e nel motivo a rose impresso a fuoco, che si sposano ad eleganti dettagli in metallo dorato e cuciture realizzate rigorosamente a mano. Raffinata e preziosa, la Tote Mimì in vitello stampato presenta un design solido, sofisticato e compatto con logo in rilievo, doppia tasca esterna anteriore e posteriore, ampio spazio interno strutturato con pattina portadocumenti, aggancio portachiavi e vano portacellulare. La tracolla rimovibile ed il doppio manico per indosso a mano la rendono un accessorio lussuoso e irrinunciabile, da abbinare ad un look ricercato e formale, da ufficio o cerimonia. Prodotto finemente realizzato in Italia.
Dettagli interni: tasca posteriore con zip, portachiavi, tasca portacellulare e tasca portadocumenti. Dettagli esterni: motivo a rose stampato a fuoco con tasca frontale dotata di chiusura a scatto con dettaglio in Mimì e tasca posteriore con chiusura magnetica. Fondo: 5 piedini in metallo color oro. Manico: doppio, altezza 10,00 cm. Tracolla: removibile e regolabile lunghezza 135,00 cm. Chiusura: doppia zip in metallo color oro. Fodera: personalizzata in Microsuede Confezione: l'articolo viene confezionato in scatola, dotato di cartellino di autenticità e abbinato ad una dust bag per la conservazione. Perfetto per un regalo.
100% Vitello Primo fiore Stampato a Fuoco La ricercatezza della lavorazione, la peculiarità delle nuances ed il disegno di esclusiva mondiale rendono gli articoli di questa collezione lussuosi ed esclusivi. La meravigliosa trama a rose che caratterizza la linea Mimì è impressa a fuoco su pellami di eccellenza dopo un lungo ed articolato processo ad oltre 13 livelli di lavorazione. Il complesso sistema di concia eseguito a mano con metodi artigianali assicura la straordinaria resistenza della tinta e la particolarità cromatica di sfumature, punti e striature che risultano caratteristici ed irripetibili.