Feeling allegro e appeal decisamente chic per la mini shoulder bag Mimì in vitello stampato a fuoco con motivo a rose e marchio dorato in rilievo. Disinvolta e sbarazzina, questa piccola borsa a spalla è reversibile in crossbody, presenta chiusura a zip semplice e profilo rettangolare con un unico scomparto dove riporre portafoglio, iPhone fotocamera ed piccoli effetti personali. Grazie alla doppia tracolla removibile in pelle e metallo è perfetta da sfoggiare sia come handbag durante un brunch con i colleghi, che come crossbody in una serata con le amiche. Prodotto finemente realizzato in Italia.
Dettagli interni: tasca posteriore con zip color oro. Dettagli esterni: motivo a rose stampato a fuoco con accessori in metallo color oro. Tracolla: regolabile e removibile, lunghezza 135,00 cm. Catena: in pelle Mimì / metallo color oro, removibile, lunghezza 40,00 cm. Chiusura: singola con zip color oro e tirante in pelle Mimì. Fodera: personalizzata in Microsuede. Confezione: l'articolo viene confezionato in scatola, dotato di cartellino di autenticità e abbinato ad una dust bag per la conservazione. Perfetto per un regalo.
100% VITELLO PRIMO FIORE La ricercatezza della lavorazione, la peculiarità delle nuances ed il disegno di esclusiva mondiale rendono gli articoli di questa collezione lussuosi ed unici. La meravigliosa trama a rose che caratterizza la linea Mimì è impressa a fuoco su pellami di eccellenza dopo un lungo ed articolato processo ad oltre 13 livelli di lavorazione. Il complesso sistema di concia eseguito a mano con metodi artigianali assicura la straordinaria resistenza della tinta e la particolarità cromatica di sfumature, punti e striature che risultano caratteristici ed irripetibili.