Il profilo classico di questo pregiato portafoglio Mimì in vitello stampato colorato, abbina dettagli in metallo color oro e marchio in rilievo ad un design floreale a rose impresso a fuoco. Dotato di un articolato sistema multi tasche per riporre carte di credito, biglietti da visita, banconote ed altri effetti personali e di un vano portamonete, questo piccolo gioiello in pelle, più che un accessorio daily use, è un complemento di stile da sfoggiare in occasioni importanti o da abbinare ad una delle più iconiche borse Cuoieria. Prodotto finemente realizzato in Italia.
Chiusura: con bottone in metallo color oro. Dettagli interni: otto spazi porta carte di credito, quattro spazi portadocumenti di cui due plastificati, portamonete con bottone e due tasche per banconote. Dettagli esterni: motivo a rose stampato a fuoco. Fodera: Seta personalizzata. Confezione: l'articolo viene confezionato in scatola personalizzata, dotato di cartellino di autenticità e carta velina protettiva personalizzata. Perfetto per un regalo.
100% VITELLO PRIMO FIORE La ricercatezza della lavorazione, la peculiarità delle nuances ed il disegno di esclusiva mondiale rendono gli articoli di questa collezione lussuosi ed unici. La meravigliosa trama a rose che caratterizza la linea Mimì è impressa a fuoco su pellami di eccellenza dopo un lungo ed articolato processo ad oltre 13 livelli di lavorazione. Il complesso sistema di concia eseguito a mano con metodi artigianali assicura la straordinaria resistenza della tinta e la particolarità cromatica di sfumature, punti e striature che risultano caratteristici ed irripetibili.