Lineare ed elegante la Pochette bag Mimì in vitello stampato a fuoco seduce per il tipico motivo floreale a rose dai pattern unici e inimitabili, la silhouette rettangolare ed un profilo extra sottile. La straordinaria eleganza data dalla lavorazione esclusiva, la freschezza dei colori e l'eccellente versatilità data da bracciale in pelle si combinano con eleganti dettagli in metallo dorato. La presenza del marchio dorato stampato a rilievo e della chiusura a zip donano ulteriore leggerezza e brio. L'interno foderato, con tasca laterale chiusa e una doppio scomparto porta iPhone e porta documenti, si presta ad ospitare portafoglio, portachiavi ed piccoli oggetti di uso immediato. Deliziosa per un cocktail predinner è ideale da esibire come borsa a mano anche durante una cena elegante o una cerimonia bordo piscina. Prodotto finemente realizzato in
Dettagli interni: tasca posteriore con zip, tasca portadocumenti, taschino portacellulare, scomparto singolo con chiusura a zip color oro. Dettagli esterni: motivo a rose stampato a fuoco con accessori in metallo color oro. Manico: removibile in pelle con moscehttone in metallo color oro. Chiusura: singola con zip color oro. Fodera: personalizzata in Microsuede. Confezione: l'articolo viene confezionato in scatola, dotato di cartellino di autenticità e abbinato ad una dust bag per la conservazione. Perfetto per un regalo.
100% Vitello Primo fiore Stampato a Fuoco La ricercatezza della lavorazione, la peculiarità delle nuances ed il disegno di esclusiva mondiale rendono gli articoli di questa collezione lussuosi ed esclusivi. La meravigliosa trama a rose che caratterizza la linea Mimì è impressa a fuoco su pellami di eccellenza dopo un lungo ed articolato processo ad oltre 13 livelli di lavorazione. Il complesso sistema di concia eseguito a mano con metodi artigianali assicura la straordinaria resistenza della tinta e la particolarità cromatica di sfumature, punti e striature che risultano caratteristici ed irripetibili.