Pochette portafoglio Velvet con bracciale in pelle. Interno pochette composto da unico scomparto dotato di dodici slot porta carte di credito, due slot portadocumenti, due slot porta banconote e scomparto centrale portamonete con chiusura a zip in metallo color oro. Sul retro presenza di tasca con chiusura a zip. Chiusura pochette con zip in metallo color oro. Pochette versatile, comoda e spaziosa. Prodotto finemente realizzato in Italia.
Dettagli interni: unico scomparto con dodici slot porta carte di credito, due slot portadocumenti, due slot porta banconote e scomparto centrale portamonete con chiusura a zip. Dettagli esterni: Vitello effetto grana con accessori in metallo color oro. Tasca posteriore con chiusura a zip. Bracciale: in pelle con accessori in metallo color oro. Fodera: microfibra personalizzata antistrappo. Confezione: l'articolo viene confezionato in scatola, dotato di cartellino di autenticità e abbinato ad una dust bag per la conservazione. Perfetto per un regalo.
100% Vitello Mezzo fiore effetto Grana Questa meravigliosa linea di prodotti è realizzata in pelle di vitello mezzo fiore, stampata e successivamente operata con un accurato processo di martellatura che le conferisce un aspetto naturale uniforme ed una altissima versatilità di impiego. Soffice, morbida, gradevole al tatto la pelle martellata è sinonimo di eccezionale qualità ed eleganza. Nonostante la delicatezza e preziosità, questo pellame assicura un'ottima resistenza all'acqua ed è perfetto per la realizzazione di zaini, borse e oggetti di lusso di grande raffinatezza.