Sofisticato e contemporaneamente romantico, questo delizioso porta tessere Mimì in vitello stampato dalla silhouette a cornice può essere impiegato sia come elegante porta biglietti da visita per l'ufficio, che come raffinato mini portafoglio da pochette. Il prezioso motivo a rose stampato a fuoco ed il pattern di pregiate sfumature tipiche della collezione sono illuminati dal marchio in metallo color oro a rilievo. Dotato di quindici scomparti porta tessere, due tasche porta documenti ed una slot per le banconote, è un accessorio ideale da sfoggiare in occasioni speciali o da regalare a personalità delicate e eleganti.
Prodotto finemente realizzato in Italia.
Chiusura: A libro senza accessorio. Dettagli interni: sedici spazi porta carte di credito e tre spazi portadocumenti. Dettagli esterni: motivo a rose stampato a fuoco su pellame naturale. Fodera: Seta neutra. Confezione: l'articolo viene confezionato in scatola, dotato di cartellino di autenticità e abbinato ad una dust bag per la conservazione. Perfetto per un regalo.
100% VITELLO PRIMO FIORE La ricercatezza della lavorazione, la peculiarità delle nuances ed il disegno di esclusiva mondiale rendono gli articoli di questa collezione lussuosi ed unici. La meravigliosa trama a rose che caratterizza la linea Mimì è impressa a fuoco su pellami di eccellenza dopo un lungo ed articolato processo ad oltre 13 livelli di lavorazione. Il complesso sistema di concia eseguito a mano con metodi artigianali assicura la straordinaria resistenza della tinta e la particolarità cromatica di sfumature, punti e striature che risultano caratteristici ed irripetibili.