Il profilo classico di questo pregiato portafoglio anti-rfid in cuoio con cuciture effetto bruciato, abbina dettagli in metallo color oro e marchio in rilievo ad un design floreale a rose impresso a fuoco. Dotato di un articolato sistema multi tasche per riporre carte di credito, biglietti da visita, banconote ed altri effetti personali e di un vano portamonete, questo piccolo gioiello in pelle, più che un accessorio daily use, è un complemento di stile da sfoggiare in occasioni importanti o da abbinare ad una delle più iconiche borse Cuoieria. Prodotto finemente realizzato in Italia.
Chiusura: con bottone in metallo canna di fucile. Dettagli interni: sette spazi porta carte di credito, sei spazi portadocumenti di cui due plastificati, portamonete con zip e due tasche per banconote. Dettagli esterni: Cuoio Conciato al Vegetale. Fodera: Seta color testa di moro. Confezione: l'articolo viene confezionato in scatola personalizzata, dotato di cartellino di autenticità e carta velina protettiva personalizzata. Perfetto per un regalo.
100% Cuoio Conciato al Vegetale La concia al vegetale è la più antica e genuina tecnica di lavorazione delle pelli. Eseguita con tannini naturali estratti da cortecce d'albero questo tipo di concia è lento, rispettoso dell'ecologia e molto pregiato. La pelle al vegetale è la più idonea a coniugare comfort ed estetica, moda e tradizione, versatilità d'impiego e unicità del prodotto. Invecchia ma non si rovina. Ogni pelle, per sua natura, è diversa da un'altra: la concia al vegetale ne esalta le caratteristiche, ogni articolo risulta perciò unico e irripetibile.