Sottile e struttura, la tracolla in cuoio soft in dispone di tracolla fissa regolabile in tessuto antistrappo. Ottima per trasportare iPad, tablet, libri o documenti. All'interno due ampi scomparti verticali sono divisi da una tasca chiusa a zip e sono dotati di tasca portadocumenti chiusa con zip. Ideale per personalità pratiche e sempre in movimento, è l'abbinamento perfetto per i look più urban o sporty, e garantisce il massimo della praticità quotidiana abbinato al fascino del pellame conciato al vegetale. Prodotto finemente realizzato in Italia.
Dettagli esterni: cuoio morbido conciato al vegetale con tasca frontale con chiusura zip in metallo color ottone vecchio. Sul retro è presente un'altra tasca con chiusura a zip.
Tracolle: tracolla regolabile lunghezza max = 140,00 cm.
Chiusura: Zip in metDettagli esterni: cuoio morbido conciato al vegetale con tasca frontale con chiusura zip in metallo color ottone vecchio. Sul retro è presente un'altra tasca con chiusura a zip.
Dettagli interni: due scomparti divisi da tasca chiusa a zip e tasca portadocumenti con chiusura a zip.
Tracolla: tracolla regolabile lunghezza max = 140,00 cm.
Chiusura: Zip in metallo color ottone vecchio.
Fodera:cotone personalizzato antistrappo.
Confezione: l'articolo viene confezionato in scatola, dotato di cartellino di autenticità e abbinato ad una dust bag per la conservazione. Perfetto per un regalo.allo color ottone vecchio.
Fodera:cotone personalizzato antistrappo.
Confezione: l'articolo viene confezionato in scatola, dotato di cartellino di autenticità e abbinato ad una dust bag per la conservazione. Perfetto per un regalo.