Weekender Bourbon in delavé con manici e tracolla regolabile e removibile in tessuto antistrappo. Borsa composta da unico scomparto dotato di tasca laterale con chiusura a zip e doppia tasca portadocumenti. Chiusura borsa con zip. çProdotto finemente realizzato in Italia. Altezza manici borsa = 20,00 cm.
Dettagli interni: unico scomparto con tasca posteriore con zip e doppia tasca portadocumenti. Dettagli esterni: Vitello sfumato con accessori in metallo color canna di fucile. Fondo: doppio piedino in pelle rigida. Manico: doppio, altezza 20,00 cm. Tracolla: removibile e regolabile lunghezza 125,00 cm, bimaterica in tessuto antistrappo e pelle con accessori in metallo color canna di fucile. Chiusura: zip in metallo color canna di fucile. Fodera: personalizzata in cotone. Confezione: l'articolo viene confezionato in scatola, dotato di cartellino di autenticità e abbinato ad una dust bag per la conservazione. Perfetto per un regalo.
100% Vitello mezzo fiore.Per raggiungere lo speciale effetto slavato e striato di questa collezione viene impiegato un pellame mezzo fiore di eccezionale qualità a cui è imposto un processo di colorazione in barile in quattro varianti: marrone, rosso, testa di moro, nero. Dopo la tintura la pelle, spremuta e compressa, perde oltre un terzo del suo spessore; di seguito viene lavata e rifinita con aniline vegetali. L'aspetto stropicciato e l'unicità delle sfumature, perfettamente naturali, esaltano il carattere artigianale, grintoso e vissuto di un pellame di grande morbidezza e praticità.