Classica e sempre di moda, questa cintura in pelle risulta molto versatile e si abbina facilmente ad ogni look. La particolare lavorazione della pelle la rende perfetta per impreziosire tutti gli outfit, dal causal all'elegante.
Dettagli
Fibbia squadrata con finitura nickel. Altezza: 3,5 cm. Confezione: l'articolo è dotato di cartellino di autenticità e abbinato ad una dust bag per la conservazione.
Consulta la guida alle taglie per una scelta corretta, in caso di dubbio è consigliato optare per la taglia più grande.
Composizione
Il Suede è realizzato con la parte inferiore della pelle, più morbida e flessibile rispetto alla parte esterna, quindi conciata, tinta e lavorata . Grazie a questi passaggi, la pelle scamosciata acquisce un aspetto visivo e tattile molto morbido e setoso.